A. C. Ragazzi – A.C.R.

Visita il sito ACR della Diocesi di Padova al seguente link: http://www.acpadova.it/


ANIMATORI
Domenica 10 marzo 2024 alle ore 11.00 a San Benedetto ci sarà una riunione del Gruppo Animatori per la loro formazione.


ANIMATORI e NOI ASSOCIAZIONE
Lunedì 19 febbraio 2024 alle ore 20.30 a San Benedetto incontro Direttivo del Noi, alle 20.45 a San Benedetto tutti gli animatori sono convocati per la loro riunione.


ANIMATORI
Domenica 11 febbraio 2024 a San Benedetto avrà luogo un incontro di formazione per gli Animatori.


RIUNIONE ANIMATORI
Lunedì 5 febbraio 2024, a San Benedetto alle ore 20.45 ci sarà riunione per il Gruppo Animatori.


ANIMATORI
lunedì 22 gennaio 2024, il Gruppo Animatori ha riunione alle 20.45 a San Benedetto.


FESTA DELLA PACE
Quando? Domenica 21 gennaio 2024 dalle ore 9.30 alle ore 16.00.
Dove? San Benedetto.
Chi? Tutti i bambini e i ragazzi dalla 1^ elementare alla 3^ media. Prenotazione Anna 3921377357.
Contributo 2 euro per pranzo. Rivivrete una giornata da CAMPO SCUOLA!!


NUOVI ANIMATORI
Domenica 3 dicembre 2023, 1^ di Avvento, ci sarà l’incontro di formazione per i nuovi animatori.


Camposcuola Rotzo 13-19 agosto 2023
UN GRAZIE DAI PICCOLI – Sabato 19 agosto 2023, proseguiamo a pubblicare le espressioni di gratitudine dei piccoli  in merito al Camposcuola di Rotzo. Oltre ai seguenti ne mancano 20!
La seconda parte dei messaggi può essere letta nel Foglio parrocchiale del 3 settembre 2023


Camposcuola Rotzo 13-19 agosto 2023
UN GRAZIE DAI PICCOLI – Sabato 19 agosto 2023, al ritorno dal Camposcuola di Rotzo, i fanciulli e i ragazzi che vi avevano partecipato, hanno inviato ad Alberto i loro messaggi di gratitudine, che noi volentieri pubblichiamo, magari in 2 puntate. La loro riconoscenza va estesa al gruppo di cuochi e cuoche (Vanna, Cristina, Claudio, Serena, Mauro, Damiano, Beatrice e il caro don Giustino che ha lavorato per le anime e per i corpi!). Il gruppo Animatori ha fatto un lavoro che è stato apprezzatissimo e per loro il grazie dei ragazzi è un urlo di gioia. 
La prima parte dei messaggi può essere letta nel Foglio parrocchiale del 27 agosto 2023


Camposcuola – 13/19 AGOSTO 2023
Alberto e tutti gli animatori ci inviano questo intervento di gruppo.
“La data di inizio del CAMPOSCUOLA è ormai prossima, e noi animatori ce la stiamo mettendo tutta per assicurare ai nostri ragazzi un’esperienza unica e indimenticabile.
La preparazione di un campo scuola è un processo lungo e accurato e per questo da Aprile in poi abbiamo iniziato ad intensificare la nostra frequenza agli incontri settimanali, in modo da arrivare pronti ed affiatati per questa esperienza. Quest’anno abbiamo pensato di accompagnare i ragazzi in cammino attraverso le 7 virtù teologali e cardinali, lampade della vita cristiana. Il cammino sarà adattato alle 3 fasce, con livelli di approfondimento differenti e dedicati in base  all’età dei ragazzi.
Il tutto verrà accompagnato da pagine del Vangelo concordate con i vice parroci che partecipano attivamente alla preparazione. L’Obiettivo generale di fondo resta sempre quello di assicurare ai ragazzi una settimana di divertimento affiatato ed unione di gruppo, concetti messi a rischio dall’emergenza vissuta in questi ultimi anni.                  
GLI ANIMATORI


ANIMATORI
Lunedì 17 aprile 2023,  alle ore 20.45 a Praglia in auletta TV  incontro del Gruppo Animatori per la preparazione del campo estivo.


ANIMATORI
Domenica 26 marzo 2023 a Praglia in auletta TV alle ore 17.00 ci sarà un incontro di formazione per gli Animatori.


ANIMATORI
Lunedì 13 e martedì 14marzo 2023, alle ore 20.45 a Praglia in auletta TV si troveranno insieme gli Animatori per programmare il Campo e la Festa delle Palme con il ritiro pasquale.


ANIMATORI
Lunedì 6 marzo 2023, alle ore 20.45 a Praglia in auletta TV, avrà luogo la riunione del gruppo Animatori.


FESTA ACR
Domenica 5 marzo 2023 (2^ di quaresima), a Praglia, dalle ore 9.15 alle 12.30 in Teatro e nelle aulette attigue ci sarà la Festa della Pace per tutti i fanciulli e i ragazzi del catechismo e dell’ACR, coi loro catechisti e animatori.


ANIMATORI
Lunedì 27 febbraio 2023, alle ore 20.45 in Patronato il Gruppo Animatori ha una riunione programmatica. Desidera inoltre informare le famiglie della parrocchia riguardo al Campo Scuola della prossima estate.
In queste fredde giornate invernali  vi scaldiamo noi pensando all’estate! Lo sappiamo, fra poco inizierete a programmare le vacanze
…Noi abbiamo già iniziato a lavorare per questa nuova esperienza. Nelle prossime settimane arriveranno tutte le info…intanto segnatevi nel calendario le date, non potete mancare


EHI, CIAO!
Domenica 22 gennaio2023, a Praglia dalle ore 9.15 alle ore12.30, i fanciulli ed i ragazzi sono invitati alla loro festa, la FESTA DEL CIAO!!


SERATA DEL CACTUS
Noi animatori di Praglia vi invitiamo alla Cena del Cactus sabato 4 febbraio 2023 alle ore 19.30, che comprende una cena messicana e tanto da divertirsi. Le tavole saranno divise per prenotazione e per prenotarsi vi aspettiamo domenica 22 e domenica 29 gennaio dopo la santa Messa delle 9.15 in patronato.
Quote di partecipazione:
adulti 17 euro, sotto i 10 anni 12 euro.
Il ricavato finanzierà le attività estive del Gruppo Animatori.


CHIARA STELLA
Natale 2022-23 – ringraziamo i nostri cari Animatori che in avvicinamento alle festività natalizie hanno percorso le vie e le chiese della parrocchia cantando i tradizionali canti popolari del Santo Natale, e hanno in tal modo testimoniato la gioia per la Nascita del Signore.
In tempi di raffreddamento interiore la Chiara Stella somiglia molto al racconto di Luca evangelista: “I pastori se ne tornarono, glorificando e lodando Dio per tutto quello che avevano udito e visto, come era stato detto loro”.


RITIRO INVERNALE ANIMATORI
Dal 26 al 29 dicembre 2022, il Gruppo Animatori ACR si è riunito a Feltre per vivere un’esperienza formativa. Durante questa tre giorni hanno avuto l’opportunità di apprendere nuove conoscenze utili alla responsabilità dell’animazione per migliorare il proprio servizio di Animatori.
Alcuni dei temi trattati: la creatività, l’autorevolezza, la libertà.
L’esperienza stessa di convivenza è stata importante per continuare a crescere insieme come Gruppo


San Martino 2021FESTA DI SAN MARTINO
Domenica 7 novembre 2021
, alle ore 15.00 a Praglia, gli animatori della Fraternità’ raccolgono i ragazzi delle medie e con loro organizzano la festa di san Martino aperta a tutti i ragazzi che desiderano stare insieme in un bel clima di gioia ed allegria.
Si chiede conferma ed un contributo di 5 euro.


GREST MEDIE
Venerdì 4 giugno 2021, alle ore 20.45 nella casa San Benedetto, gli animatori ACR hanno presentato ai genitori dei ragazzi delle medie la proposta del GREST che avrà luogo nei giorni 8-14 agosto dalle ore 9.00 alle 12.30 presso gli spazi della parrocchia. L’esperienza del GREST ha come tema l’identità di sé. I ragazzi potranno ritrovarsi insieme  nel rispetto delle norme di sicurezza sanitaria, per vivere giochi ed attività alla scoperta della propria identità.


GREST ELEMENTARI
Lunedì 7 giugno 2021, alle ore 20.45 nella casa San Benedetto, gli animatori ACR hanno presentato ai genitori dei ragazzi delle elementari la proposta del GREST che avrà luogo nei giorni 26-30 luglio dalle ore 9.00 alle 12.30 presso gli spazi della parrocchia. L’esperienza del GREST ha come tema la ripresa dell’esperienza di gruppo dopo l’isolamento della pandemia. I ragazzi potranno ritrovarsi insieme  nel rispetto delle norme di sicurezza sanitaria, per vivere giochi ed attività alla scoperta della propria identità.


L’ESTATE 2021 IN ARRIVO
L’estate si avvicina e i nostri ragazzi sperano di passare dalle relazioni da remoto alle relazioni in presenza sempre rispettando le misure di sicurezza.
Gli animatori hanno fissato delle date per offrire ai nostri ragazzi la possibilità di una esperienza estiva in cui recuperare le dimensione dell’amicizia e dell’esperienza di gruppo in sicurezza.
Per ora pubblichiamo le date per motivi organizzativi, il come e il dove sarà condizionato dall’evoluzione delle misure di sicurezza ministeriali.
Elementari 25-31 luglio
Medie 8-14 agosto
Giovanissimi 14-22 agosto
Animatori 5-12 settembre
Per le info:. Alberto  33313378855


citta_speranzaMESSAGGIO DEGLI ANIMATORI DI PRAGLIA
Buongiorno smiley

da qualche anno la Parrocchia di Praglia sostiene il Progetto Natale di Città della Speranza, Fondazione che si occupa di Ricerca per sconfiggere le malattie pediatriche e portare alla guarigione tutti i bambini heart acquistando un panettone o pandoro (costo 10€) potrete anche voi sostenere la Fondazione Città della Speranza.

Quest’anno potete prenotare anche altri Gadget che vi proponiamo nella foto allegata wink

Un modo diverso di vivere l’Avvento, aiutando chi è meno fortunato di noi

per prenotare panettoni, pandori o Gadget scrivete al 3313378855 entro Domenica 6 Dicembre

Il ricavato sarà interamente devoluto a Città della Speranza

Novità 2020 il panettone ve lo portiamo noi Animatori a casaaa  sabato 12 Dicembre passeremo a consegnarli smiley

il bene non si ferma davanti la Pandemia


NUOVI ANIMATORI
Sabato 28 settembre 2019 alle ore 17, il gruppo animatori sarà in festa per l’accoglienza dei giovani disposti a condividere il servizio di animazione nelle classi del cammino di iniziazione dei bambini. Essi hanno seguito un percorso di formazione ed ora entrano a far parte del gruppo degli animatori assumendo un duplice impegno: quello di crescere nel gruppo come amici e di crescere nel servizio come animatori.  


CAMPO ANIMATORI
29 agosto 2019 – parte l’ultimo gruppo, quello dei nostri valorosi animatori, che, guidati da don Antonio saranno impegnati nel loro campo di formazione a  Premantura in Croazia fino a lunedì 2 settembre. Il tema della loro riflessione è assai invitante: Vivere la bellezza della vita. Non è così facile come sembra. Un augurio di imparare i segreti di quest’arte.


Serata_Cactus_30-3-19UNA SERATA DEL CACTUS
Sabato 30 marzo 2019
, per una serata in compagnia con menù messicano e tanto divertimento.
Info e pren
otazioni entro il 24 marzo:
Alberto – 3313378855, Marco – 3703136256


NUOVI ANIMATORI
Lunedì 21 gennaio 2019, in patronato alle ore 20.45 incontro di formazione per i giovani disponibili alla preparazione per il servizio di animazione  e catechesi. La loro disponibilità è un segno prezioso  di amore ricevuto che si trasforma in dono per altri ragazzi. L’entusiasmo della loro età e la fede nel Signore sono due forze che alimentano la vita della nostra comunità.


campo_medie_2018CAMPO MEDIE
Domenica 5 AGOSTO 2018
parte il campo scuola per i ragazzi delle medie sempre a Castel Tesino (TN). Il tema del campo, Jumanji crea l’ambiente fantastico per un’avventura tra giovani amici che, dovendo affrontare molte prove, scoprono il valore dell’unità di gruppo, l’importanza di saper far squadra, il grande guadagno nel saper spendersi per gli altri e per il proprio gruppo. Sono le scoperte che rendono possibile la vita come avventura meravigliosa, che permettono di superare gli ostacoli rendendoli una possibilità e non un impedimento, di vincere le battaglie e raggiungere la meta della propria vita. Al fine di tutto i ragazzi porteranno a casa una esperienza positiva sul valore del  gruppo e sulla capacità di fare squadra nello spirito del dono e del servizio. Il campo si concluderà sabato 11 agosto con il rientro a Praglia.


Campo_scuola-elem_2018CAMPO ELEMENTARI
Domenica 29 luglio 2018 parte il primo campo scuola di quest’anno per i bambini dalla terza alla quinta elementare a Castel Tesino (TN). Il tema del campo è impostato sui giochi/giocattoli, sul valore del gioco come esperienza per conoscere se stessi e per incontrare gli altri. Ai bambini verrà proposto di inventare giochi e di farsi giocattoli per produrre la gioia dello stare insieme e di condividere mondi fantastici in cui esprimersi e relazionarsi. Non giochi solitari per riempire i vuoti relazionali ma giochi condivisi con i compagni per esprimere e condividere la bellezza della vita e delle relazioni. Il campo si concluderà sabato 4 agosto con il rientro a Praglia.


Acr torte
Domenica 13 maggio 2018, alla fine della Messa delle ore 9,15 gli educatori ACR offriranno torte in cambio di contributi in vista dell’organizzazione dei campi scuola estivi.


Si parla d’estate – Camposcuola 2018
Mercoledì 4 aprile 2018 alle 20,45 si riuniranno gli educatori e i genitori dei ragazzi delle medie interessati ai campi estivi. La proposta del campo scuola estivo è una preziosa opportunità per la crescita dei ragazzi sia sotto il profilo umano sia per dare continuità alle esperienze di gruppo e al cammino di fede.
Quest’anno il campo scuola si terrà a Castel Tesino (TN) dal 5 all’11 agosto.


Vendita torte 4-3-2018Vendita torte
Domenica 4 marzo 2018 – dopo la S. Messa delle ore 9,15 ci sarà il banchetto dell’A.C.R. con la vendita di dolci fatti in casa.
Il ricavato andrà a finanziare le loro attività.


Campiscuola 2018Campi scuola 2018

Per le elementari dalla terza alla quinta: 29 luglio – 4 agosto
Per le medie: 5-11 agosto
Le iscrizioni sono aperte dal 4 marzo 2018.


Animatori in Convivenza
Da domenica 18 a mercoledì 21 febbraio 2018 il gruppo educatori farà esperienza di vita comunitaria negli spazi del monastero, durante la quale organizzeranno autonomamente i momenti della giornata destinati alla riflessione, ai pasti, al riposo.


Consiglio di Presidenza A.C.
Lunedì 18 settembre 2017 alle ore 21.00 consiglio di presidenza dell’A. C. Uno sguardo sull’anno trascorso, sulle attività estive, sul cammino del gruppo animatori. Uno sguardo al nuovo anno: progetti  e programmi organizzativi e formativi del gruppo animatori e impegno di servizio.


Uscita_animatori_9-9-2017Animatori in uscita
Sabato 9 settembre 2017 il gruppo animatori va in uscita a Jesolo e rientra il lunedì 11. Un momento di condivisione alla fine delle attività estive e prima di riprendere gli impegni del nuovo anno. Il piacere di stare insieme alternato con il confronto e la verifica di quanto vissuto; lo svago e la programmazione all’insegna della fiducia e della generosità. Stare insieme gioiosamente per imparare l’arte della vita.


Camposcuola Medie – 17 – 23 Luglio 2017 – Castel Condino
ACR_NarniaC’entro Anch’io
nelle Cronache di Narnia. Lunedì 17 luglio partono 28 ragazzi delle medie per il campo estivo a Castel Condino (TN). L’ambiente fantastico del campo è tratto dalle Cronache di Narnia, un racconto fantastico in cui viene riproposta la parabola di Gesù in chiave fiabesca.

ACR_AmoreUn regno senza amore
Un regno il cui legittimo sovrano è stato spodestato da una regina cattiva che seduce un bambino per catturare i suoi fratelli, è il luogo in cui inizia l’avventura dei nostri ragazzi.

La grande attesa del regno dell’amore
Tutta la valle attende il ritorno del sovrano legittimo, il leone Aslan. Gli interpreti diventano protagonisti del ritorno del leone che porta giustizia, pace e prosperità in tutto il regno. I nostri ragazzi entrano come protagonisti diretti in questo mondo fantastico per rivisitare la loro identità cristiana e il loro impegno missionario.

ACR_GiochiTra giochi ed escursioni
I giochi diventano le battaglie tra bene e male, e i ragazzi si trovano a riflettere che cosa è Bene e cosa è Male per poter riconoscere il bene e scegliere di stare dalla sua parte.
Nelle escursioni essi si pongono alla ricerca di ciò che hanno perduto per trovare l’elemento prezioso che riporta in ogni situazione della vita la gioia del ritrovarsi amici e fratelli. E’ la ricerca della fede che si ferma davanti a Gesù il figlio amato.


Torte_ACRTorte ACR
Domenica 28 maggio2017 l’ACR offre dolci a volontà fuori dalla chiesa per raccogliere fondi necessari alle attività di animazione estiva dei ragazzi.


Acierissimo_2017Acierrissimo
Domenica 21 maggio 2017 – Tutti i ragazzi sono invitati con i loro animatori per la grande festa insieme a migliaia di altri amici provenienti da tutte le parrocchie della diocesi. Un bellissimo incontro per conoscere  nuovi amici.


Iscriz_campi-sc_2017CAMPISCUOLA PARROCCHIALI 2017
Il gruppo Animatori A.C.R. propone anche quest’anno i CAMPISCUOLA PARROCCHIALI per tutti i bambini e ragazzi, dalla 3^ elementare alla 3^ media:
ELEMENTARI (25 posti) – 7-12 Agosto 2017 Castel Condino (TN)
MEDIE (25 posti) – 17-23 Luglio 2017 Castel Condino (TN)
COSA ASPETTI?  CORRI AD ISCRIVERTI
La quota di iscrizione è di € 175 (per i fratelli € 165)
dal 23/04 all’11/06/2017 potrai prenotare un posto
Campi_scuola_2017PER CONOSCERE LO STAFF ANIMATORI:
E per rispondere alle vostre domande abbiamo programmato due incontri per i genitori:
22/05/2017 – ELEMENTARI
23/05/2017 – MEDIE
INFO e ISCRIZIONI:
ELEMENTARI: Ylenia – 342.1107904,  Alberto: 331.3378855
MEDIE: Damiano – 348.4736369


mediareMediare il conflitto
Domenica 23 aprile 2017 alle ore 15.00,  pomeriggio di formazione per gli animatori sul delicato tema del conflitto. Sul piano educativo costituisce un punto di passaggio necessario. Ogni cambiamento, ogni crescita pone la persona di fronte al conflitto sia con se stessa sia con gli altri sia con l’ambiente. L’educatore ha bisogno di conoscere l’approccio utile per aiutare il bambino ad affrontare positivamente i suoi conflitti.


Formazione animatori 
Lunedì 20 marzo 2017
Fare gruppo
Prosegue la serie di incontri per la formazione degli animatori al lunedì in patronato alle ore 20.45. L’obiettivo della formazione, quest’anno, riguarda l’ascolto e l’accoglienza come  elementi preziosi per fare gruppo, per crescere nelle relazioni e per unificare interiormente la persona.
Gli incontri sono animati dalla dottoressa Miryam Moro esperta pedagogista con lunga esperienza sia con i bambini sia con gli adulti.

Mediare i conflitti
MediareSeguirà una esperienza guidata dalla dottoressa Lucchese Luciana esperta di “mediazione del conflitto”, impegnata nelle strutture carcerarie e nei tribunali. Il tema del conflitto ha un grosso rilievo nella vita dei ragazzi come in quella degli adulti. Per questo diventa utile agli educatori conoscere il modo per affrontare il conflitto usando la mediazione come percorso verso la pacificazione.


Formaz_animatori_20-02-17Formazione animatori
Lunedì 20 febbraio 2017 alle ore 20.45, in patronato, primo incontro di formazione degli animatori. Ha così inizio una serie di incontri il cui obiettivo è consolidare il gruppo degli animatori imparando a fare gruppo per meglio animare ed educare i gruppi dei nostri ragazzi. Gli incontri sono guidati da “tecnici” dell’educazione ed esperti delle dinamiche di gruppo. L’impegno formativo mira non solo ad acquisire abilità tecniche ma soprattutto capacità relazionali, ossia capacità di ascolto di sé e degli altri,  fino a toccare la profondità dello spirito.


campo-invernale-2016Campi sulla neve
26-29 dicembre 2016 e 3-6 gennaio 2017 – Sono aperte le iscrizioni ai campi invernali per i ragazzi delle medie e i giovanissimi. Sarà un momento di incontro, di divertimento e di sosta nel contesto della gioia natalizia … (leggi il volantino)


Campo Scuola Medie a Boniprati (TN)
Lunedì 1 agosto 2016 ha inizio il campo scuola dei ragazzi delle medie della nostra parrocchia. Sono 30 ragazzi accompagnati da sei animatori con l’assistenza di tre cuochi e di don Antonio. La sorpresa felice ma anche impegnativa è data dall’adesione corposa dei ragazzi. Quest’anno il numero delle iscrizioni è più che raddoppiato rispetto l’anno scorso. Gli animatori hanno lavorato sodo per preparare una esperienza bella, gioiosa e significativa.

Campo_medie_2016La magia inizia con te
L’ambiente fantastico in cui la proposta si cala è quello di Harry Potter e il tema di fondo è “La magia della vita”. Una magia vitale che prende il nome di accoglienza, carità, riconciliazione, servizio, comunità, perdono e misericordia. Tutti nomi che riconducono al Vangelo di Gesù. E’ lui il vero maestro che insegna e dona la vera vita. Gli animatori si sono trovati fino a tardi molte sere per preparare tutto quello che serve per non deludere le attese dei ragazzi ma affascinarli in una avventura carica di valori e di vita.

Castel_Condino_medie_2016Boniprati di Castel Condino (TN)
Il luogo del campo è Boniprati di Castel Condino in provincia di Trento. Qui si è svolto il campo giovanissimi 2015 e si terrà anche il 2016. A Mille metri, in mezzo ai prati, il piccolo maso si era rivelato ottima struttura per un gruppo contenuto. Sorpresi dall’ adesione del gruppo medie i cuochi avranno alloggio nella canonica di Castel Condino. Interessanti sono le malghe e le tracce della grande guerra. Lo spazio permette inoltre grandi escursioni per esperienze forti e creative.


re_ArtuCAMPO SCUOLA ELEMENTARIAlla corte di Re Artù
Domenica 17 luglio 2016 alle ore 8.00, partenza dal piazzale di Praglia.
Il campo si svolge a Castel Tesino (TN) nel Maso Regolo. Una casa in mezzo ai prati sopra ai mille metri. L’ambiente fantastico è la corte di Artù piena di giochi, di imprese e di avventure alla ricerca del sacro Graal. L’immagine che accompagna l’esperienza è quella di Davide, un giovane pastore chiamato a condurre le schiere di Israele e a diventare Re.


Campi_estate_2016CAMPI ESTIVI 2016 campi scuola 2016
Elementari(3,4,5): 17-23 Luglio 2016 – Castel Tesino(TN) Maso Regolo
Medie: 1-7 Agosto 2016 – Castel Condino(TN)
Giovanissimi: 7-14 Agosto 2016 – Castel Condino(TN)

Dal Primo Maggio l’iscrizione ai Campi è aperta a bambini e ragazzi esterni alla Parrocchia di Praglia.
Le iscrizioni si chiuderanno il 15 Giugno 2016

Incontri per i genitori
Ricordiamo a tutti i genitori che a Maggio ci saranno gli incontri per la presentazione dei Campi Scuola dei ragazzi e per conoscere lo Staff Animatori:
16.05 – ore 20.45 CAMPO ELEMENTARI

17.05 – ore 20.45 CAMPO MEDIE
18.05 – ore 20.45 CAMPO GIOVANISSIMI
Vi aspettiamo !


vendita torte 10-4-2016Torte per finanziare i Campi Scuola
Domenica 10 aprile 2016 – alle porte della chiesa, gli animatori dei gruppi giovanili offrono torte casalinghe per raccogliere contributi a sostegno dei campi scuola estivi. Questa attività di autofinanziamento è preziosa perché intende limitare i costi dei campiscuola a favore dei bambini e dei ragazzi della parrocchia.


Campi_estate_2016CAMPI ESTIVI 2016

Elementari(3,4,5): 17-23 Luglio 2016 – Castel Tesino(TN) Maso Regolo

Medie: 1-7 Agosto 2016 – Castel Condino(TN)

Giovanissimi: 7-14 Agosto 2016 – Castel Condino(TN)


Vendita torte
Domenica 22 novembre 2015 – l’ACR organizza una vendita di torte per raccogliere fondi in vista delle attività educative dei ragazzi della parrocchia. In particolare si avvicina il campo invernale per le classi delle medie e delle superiori. Dal 2 al 4 gennaio, a Tonezza del Cimone (VI), gli animatori offrono una esperienza di convivenza, giochi e riflessione ai nostri ragazzi. Il tema conduttore è “La ricerca della perla di grande valore“. Ogni torta è un contributo all’impegno dei giovani per la crescita di tanti bambini e ragazzi.


A. C. Ragazzi – A.C.R. – Archivio A.P. 2014-15