Bollettino Parrocchiale 22 marzo 2020 – IV Quaresima e traccia per la preghiera

Messaggio del parroco P. don Antonio:
Carissimi, mentre prosegue questo tempo di attesa sempre più rigida, la vita continua e la primavera è arrivata ad intiepidire l'aria portando i suoi fiori.
Come voi tutti, anch'io rimango a casa, in monastero con la comunità, vivendo il lavoro e la preghiera come offerta per tutti voi. Siamo giunti alla IV domenica di quaresima, domenica della gioia perché la Pasqua è ormai vicina. In allegato trovate la traccia per la preghiera e l'ascolto del Vangelo in famiglia e il foglietto parrocchiale con una riflessione e un esercizio. La nostra gioia sta nella bellezza e nell'intensità delle relazioni, nella purezza dello sguardo con cui guardiamo le persone della nostra famiglia e riconosciamo la presenza del Signore in ciascuna e in mezzo a noi. Mentre ci auguriamo che il rischio di contagio cessi quanto prima, restiamo uniti nella fede coltivando sentimenti e pensieri di comunione, di amore e di gioia.

Vi abbraccio tutti e vi benedico con affetto.
don Antonio

22 marzo 2020 – IV di Quaresima