Bollettino Parrocchiale 17 maggio 2020 – VI domenica di PASQUA

Messaggio del parroco P. don Antonio
Domenica 17 maggio 2020 – VI domenica di PASQUA
Carissimi, con accresciuto desiderio di vita e di libertà ci prepariamo ad incontrarci per celebrare l'Eucaristia. Questo ritrovarci sarà il segno che stiamo bene e che attingiamo forza e fiducia dal Signore per risalire sulla barca, issare le vele e, insieme, riprendere il viaggio con il fragore dello Spirito di Vita.
E' necessario cambiare atteggiamento: abbiamo rinunciato alla libertà per salvare la vita, ora possiamo ritrovare il coraggio della libertà per vivere. Il vangelo ci insegna proprio questo: Gesù ha dato la sua vita con coraggio per la nostra libertà nell'amore. Nel foglio troverete altre indicazioni oltre al sussidio per la preghiera in famiglia.
Nell'attesa di vederci domenica 24 vi abbraccio e vi tengo nella mia preghiera con affetto.
Vostro don Antonio

17 maggio 2020 – VI di Pasqua