ORARIO SS. MESSE 23 maggio prefestiva e domenica 24 maggio 2020 – VII di PASQUA

ORARIO SS. MESSE
Sabato 23 maggio prefestiva – Domenica 24 maggio 2020 – VII domenica di PASQUA
Carissimi, con gioia, da questa sera riprendiamo a celebrare insieme l' Eucaristia domenicale. Solo ora posso inviarvi gli orari e il luogo delle messe e il protocollo che disciplina la partecipazione in sicurezza, al riparo da qualsiasi possibile contagio secondo le disposizioni governative ed ecclesiali. Ad ogni celebrazione saranno presenti alcune persone con distintivo per favorire l'accoglienza e offrire le indicazioni utili. E' importantissimo che ciascuno giunga provvisto di mascherina. La parrocchia non può fornire mascherine per questioni di sicurezza. Non sarà possibile parcheggiare nel cortile di San Biagio  né nella stradina antistante.
Domenica 24 maggio, solennità dell'Ascensione del Signore
Orario:                                                                          Luogo:
Sabato 23 maggio ore 17.00              prefestiva          SAN BIAGIO
Domenica 24 maggio ore 6.30                                   SAN BIAGIO
Domenica 24 maggio ore 8.00                                   SAN BENEDETTO
Domenica 24 maggio ore 10.00          all'aperto          SAN BIAGIO
Domenica 24 maggio ore 11.00    messa conventuale  PRAGLIA
Nell'attesa di incontrarci attorno alla Parola del Signore e  di condividere il Pane della Salvezza, vi auguro ogni bene nella serenità e nella pace del cuore. Buona Ascensione, con affetto

Vostro don Antonio

ProtocolloChiesaPraglia